Tenda da Sole a Bracci Motorizzata modello Elite Plus

Le tende a bracci su barra quadra sono disponibili a misura per te sia in versione automatica che manuale. Il telo mantiene un assetto teso e lineare in qualsiasi punto dell'apertura; possono essere ancorate sia sulla parete che al soffitto e non richiedono alcun tipo ancoraggio a terra. Le tende a bracci con barra quadra risultano prtanto indicate per grandi aree, terrazze, balconi, giardini e attività commerciali. Le strutture, realizzate in solido alluminio, garantiscono la massima robustezza e sono disponibili in diverse colorazioni.

La tenda da sole a bracci modello Elite Plus è il perfetto connubio tra l'eleganza della sua struttura e le necessità di raggiungere sporgenze elevate. Infatti, i suoi profili in alluminio estruso, con dimensioni maggiorate, la rendono robusta e, allo stesso tempo, le consentono di raggiungere sporgenze fino a 400 cm.

​La larghezza massima raggiungibile della struttura è di ben 1200 cm, rendendola la tenda da sole ideale per la copertura di grandi terrazzi. È proprio su un terrazzo sito in Via Capriolo a Torino che abbiamo installato l'ultimo modello della tenda da sole a bracci Elite Plus.

​La tenda da sole Elite Plus può essere movimentata sia manualmente tramite l'argano, sia tramite telecomando. Tra gli accessori più richiesti su questo modello troviamo sicuramente il tettuccio di protezione completo di tappi e i sensori per il sole e per il vento.

La struttura, realizzata in alluminio estruso, viene fornita a scelta tra le colorazioni: Bianco RAL 9010, Avorio RAL 1013, Grigio RAL 7035, Nero Grafite RAL 9011 e Marrone Cioccolata RAL 8017.

Posa Tenda a Bracci su Barra Quadra Elite Plus a Torino 

Come si presentava il terrazzo prima dell'installazione della tenda da sole. 

Particolare del tettuccio di protezione completo di tappi per proteggere il rullo.

In mancanza di soffitto, la posa è stata effettuata con fissaggio a parete. 

​Posata la tenda, è ora di installare gli accessori in dotazione.

Nel video seguente, andiamo a mostrare la facilità con cui si movimenta tramite un pratico telecomando: basterà premere un pulsante del telecomando per aprire e chiudere la vostra tenda!

Inoltre, vi dimostreremo la funzione dell'anemometro, ovvero del sensore che, in caso di raffiche di vento, ritirerà automaticamente la vostra tenda evitando che possa rovinarsi, aumentandone la durata nel tempo.

Il sensore è davvero pratico e, grazie al supporto regolabile, permette l'ancoraggio su superfici di qualsiasi inclinazione. Inoltre, lavorando con una larghezza di banda ridotta, il sistema di codifica ad alte prestazioni evita le interferenze. È una soluzione davvero comoda, in quanto richiuderà la tenda da sole in completa autonomia, anche quando in casa non c'è nessuno. 

×
Stay Informed

When you subscribe to the blog, we will send you an e-mail when there are new updates on the site so you wouldn't miss them.

Porte Interne di Design a Torino