Profilo Kommerling 76 in PVC

Profilo per serramenti in PVC Kommerling 76 mm, il top per resistenza, isolamento termico e acustico. Prezzi infissi e offerte online da Torino Finestre

Torino Finestre è lieta di presentare l'offerta a prezzi imbattibili sul profilo per Infissi, Serramenti e Finestre in PVC Kommerling 76 mm.

I nostri serramenti sono ecologici al 100%, avendo stabilizzanti a base di Calcio e Zinco. Gli Infissi Torino Finestre, hanno un design moderno ed un isolamento termico e acustico eccezionale, con coefficenti pari a 1,3 W/m2k e fino a 47 dB e sono disponibili a prezzi molto convenienti.

I Serramenti in Pvc Confort 76 hanno 6 camere di isolamento termico e acustico, con uno spessore totale di 76 mm.

Il rinforzo metallico, ben incastrato nel profilo in PVC, è fissato sullo stesso attraverso viti di ancoraggio autofilettanti.

Gli Infissi, Serramenti e Finestre in PVC Kommerling 76, come del resto tutti gli infissi di Torino Finestre, posseggono rigidità e robustezza elevata, grazie alle caratteristiche dei materiali utilizzati. Il profilo in PVC dei serramenti possiede una densità pari a 1,4 g/cmc, ed ha le pareti interne disposte in obliquo.

I Serramenti, infissi e Finestre in PVC Kommerling 76, rappresentano la soluzione ideale per ogni stile architettonico. Grazie alla geometria ottimale dei profili, si ottiene una sensazione accentuata di spazio ed una prestigiosa estetica delle facciate. Scopri i prezzi della nostra offerta! 

 Caratteristiche Profilo PVC Kommerling 76

  • ​Profili antistatici
  • ​Comfort di isolamento acustico e termico
  • ​Due livelli di chiusura, uno esterno e uno interno, che assicurano una chiusura ermetica ed elastica
  • ​L'anta e il telaio KBE, si congiungono armonicamente grazie alle guarnizioni esterne ed interne della finestra allo stesso livello
  • ​Rinforzo interno in acciaio zincato di 1,5 mm per i profili di finestre KBE e di 2 mm per i profili di porte KBE

Non fare la scelta sbagliata! I serramenti e durano diversi anni: scegliere uno dei diversi modelli, senza conoscere le caratteristiche tecniche del profilo, del vetro o della ferramenta, è un errore. Tali caratteristiche sono direttamente proporzionali al grado di efficienza energetica e della durata del serramento o infisso.

Esposizione Infissi e Serramenti a Torino  

Se desideri ricevere immediatamente il preventivo di costo per i tuoi nuovi infissi, Torino Finestre ® mette a tua disposizione 400 mq di esposizione in cui puoi toccare con mano la qualità eccelsa dei nostri prodotti e valutare di persona le caratteristiche dei serramenti in PVC, degli infissi in legno o delle finestre in alluminio. Prendi le misure dei tuoi vecchi infissi e vieni a trovarci in Via Issiglio 19 b a Torino.

In pochi minuti riceverai gratuitamente il preventivo di costo degli Infissi e potrai valutare così la convenienza dei nostri prezzi fabbrica! 

×
Stay Informed

When you subscribe to the blog, we will send you an e-mail when there are new updates on the site so you wouldn't miss them.

Profilo KBE 88 per infissi in PVC
Profilo KBE 70 per Infissi in PVC

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli