Nella Società moderna la donna, nella maggior parte dei casi, è costretta a lavorare per contribuire al bilancio familiare. Tornando a casa si ritrova a svolgere centinaia di lavori domestici ed educativi che consumano le ultime energie rimaste dopo il lavoro.
Quando finalmente finiscono notano i mariti desiderosi che bambini dormano per trovare l'intimità di coppia e poi....
... Stanca morta, si addormenta appena poggia la testa sul cuscino.
I mariti al ripetersi di tale situazione, erroneamente pensano che la moglie sia disinteressata al loro rapporto e si auto convincono che la moglie sia interessata ad un collega!
Cominciano così i primi dubbi e rancori che porteranno la famiglia allo sfascio!
Secondo Noi le donne disposte a fare le casalinghe, dovrebbero ricevere uno stipendio sociale così da non doversi preoccupare del bilancio familiare. La famiglia Italiana sarebbe più armoniosa e felice, i figli riceverebbero una migliore educazione, perché seguiti dalle mamme ed i divorzi crollerebbero, facendo rapidamente aumentare la crescita della popolazione nostrana.
Se anche tu la pensi come Noi, Condividi sui Social, magari qualcuno che conta potrebbe portare la proposta in Parlamento!
Naturalmente bisogna prevedere anche la figura del Casalingo!
When you subscribe to the blog, we will send you an e-mail when there are new updates on the site so you wouldn't miss them.