La Casalinga Italiana

Essere Casalinga è un diritto acquisito dalle donne e La Repubblica Italiana dovrebbe ricoscere uno stipendio sociale, salvando così, milioni di famiglie Italiane dal divorzio!

Nella Società moderna la donna, nella maggior parte dei casi, è costretta a lavorare per contribuire al bilancio familiare. Tornando a casa si ritrova a svolgere centinaia di lavori domestici ed educativi che consumano le ultime energie rimaste dopo il lavoro.

Quando finalmente finiscono notano i mariti desiderosi che bambini dormano per trovare l'intimità di coppia e poi....

... Stanca morta, si addormenta appena poggia la testa sul cuscino.

I mariti al ripetersi di tale situazione, erroneamente pensano che la moglie sia disinteressata al loro rapporto e si auto convincono che la moglie sia interessata ad un collega!

Cominciano così i primi dubbi e rancori che porteranno la famiglia allo sfascio!

Secondo Noi le donne disposte a fare le casalinghe, dovrebbero ricevere uno stipendio sociale così da non doversi preoccupare del bilancio familiare. La famiglia Italiana sarebbe più armoniosa e felice, i figli riceverebbero una migliore educazione, perché seguiti dalle mamme ed i divorzi crollerebbero, facendo rapidamente aumentare la crescita della popolazione nostrana.

Se anche tu la pensi come Noi, Condividi sui Social, magari qualcuno che conta potrebbe portare la proposta in Parlamento!

Naturalmente bisogna prevedere anche la figura del Casalingo! 

×
Stay Informed

When you subscribe to the blog, we will send you an e-mail when there are new updates on the site so you wouldn't miss them.

Infissi e Serramenti Airasca
Apri un Punto vendita Infissi e Serramenti
 

Preventivatore Serramenti

preventivo serramenti

Clicca sull'immagine
accedi al nostro configuratore online, scegli il materiale, il colore e le misure. Stampa il tuo preventivo in 5 minuti!

Preventivo Porte Interne

preventivo porte interne

Clicca sull'immagine
accedi al Configuratore online, scegli modello, colore e tipo di apertura. Stampa i preventivi e vieni a toccare con mano la qualità delle ns. porte!

Preventivo Porte Blindate

preventivo porte blindate

Clicca sull'immagine
accedi al Configuratore online, scegli classe di sicurezza, finitura dei pannelli e misure. Stampa i preventivi e vieni a toccare con mano la qualità e la sicurezza delle ns. porte blindate!

Preventivo Tende da Sole

preventivo tende da sole

Clicca sull'immagine
scegli il modello ed il colore del tessuto per realizzare le tue tende da sole. Stampa il tuo preventivo e vieni a scoprire lo sconto a te riservato!