Apri un Punto vendita Infissi e Serramenti

Torino Finestre lancia Windows City, apri il tuo punto vendita Serramenti e Infissi in PVC. Entra nel nostro progetto e rilancia la tua attività.

Sei un posatore, serramentista oppure un agente?

Entra nel Progetto Windows City, risolverai tutti i tuoi problemi relativi alle forniture di serramenti e dovrai occuparti soltanto di fare il tuo lavoro!

Avrai a tua disposizione le più avanzate soluzioni tecnologiche adottate in Europa nella costruzione degli infissi e potrai acquistare con prezzi all'ingrosso esclusivi a te riservati. Riceverai un mandato di esclusiva di zona territoriale nella quale eserciterai la tua attività di agente o serramentista.

Abbiamo selezionato per te le migliori fabbriche europee e vogliamo diventare Il Serramentista Leader in Italia!

Windows City è un ambizioso progetto che prevede l'unione di serramentisti e agenti di vendita, presenti su tutto il territorio Nazionale, allo scopo di formare un gruppo forte e consolidato, leader nella vendita di serramenti e infissi in PVC.

Aprire il tuo punto vendita Windows City e diventare il negozio di riferimento della tua città per la vendita di serramenti e infissi in PVC è semplicissimo: contattaci e potrai usuffruire del know how perfezionato con Torino Finestre e inserito nel nostro progetto.

  • Realizziamo il progetto del tuo sito web con il nome della tua città abbinato all'estensione "Finestre".
  • Provvediamo all'indicizzazione SEO del nuovo portale e amplieremo notevolmente il tuo portafoglio clienti. Prova a effettuare alcune ricerche web inserendo le parole chiave: Torino Finestre, Serramenti pvc Torino, Infissi
  • Pvc Torino, Prezzi Serramento Pvc Torino e vedrai con i tuoi occhi che torinofinestre.it è sempre ai vertici delle classifiche di Google.
  • Ci occupiamo di promuovere la tua attività attraverso il web marketing di promozione del progetto Windows City.
  • Ti garantiamo un utile sicuro sulla fornitura che andrà a implementare l'utile derivante dalla posa.
  • Realizziamo, per il tuo cliente, tutte le pratiche relative alle detrazioni fiscali.
  • Ci occupiamo di consegnarti in tempi brevi e al giusto prezzo, direttamente nel tuo punto vendita, i serramenti e infissi ordinati, allegando le certificazioni del prodotto sicuro e garantito.
  • Ti affidiamo il sistema di calcolo online per eseguire, direttamente dal tuo punto vendita, i preventivi da consegnare al cliente, facendoti risparmiare tempo e denaro.
  • Sarai in esclusiva il rappresentante territoriale del progetto Windows City ed esporrai nel tuo punto vendita il nostro logo.
  • Ti aggiorneremo puntualmente su tutte le novità in materia di agevolazioni e detrazioni fiscali, con rilascio di opuscoli esemplificativi da stampare e consegnare ai tuoi clienti.
  • Diventerai un imprenditore all'avanguardia e di successo, con la tranquillità di essere sostenuto da uno staff di tecnici che lavorano per te.
×
Stay Informed

When you subscribe to the blog, we will send you an e-mail when there are new updates on the site so you wouldn't miss them.

La Casalinga Italiana
Infissi e Serramenti Vinovo

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli